Chun & Vollerin rappresenta società di primaria importanza a livello mondiale, specializzate nella fornitura di impianti di trafilatura ed avvolgimento di fili di rame e alluminio, di macchine saldatrici per cavi e fili non ferrosi e acciaio, di strumenti di misurazione per l'industria del cavo e del filo, di tubi in leghe di rame nichel, bronzo alluminio, ammiragliato per scambio termico, di raccorderia in rame nichel per piattaforme offshore, cantieristica navale e impianti antincendio, metalli pesanti wolframio e tungsteno per l'utensileria pesante.
MaschinenFabrik Niehoff di Schwabach (D) è leader mondiale per la fornitura di impianti di trafilatura per fili in rame ed alluminio.
richiesta informazioniDa oltre 85 anni la società August Strecker di Limburg (D) è specializzata nella produzione di macchine saldatrici di testa per le applicazioni nell'industria del cavo e del filo.
richiesta informazioniProton Products di Merchtem (B) è un fornitore affermato di strumentazione di controllo in linea per l'industria del cavo e del filo.
richiesta informazioniWolverine Tube Europe offre ampia esperienza e varietà di prodotti nell'ambito della produzione di tubi in leghe di rame, ottone e alluminio adatti allo scambio termico.
richiesta informazioniCon i suoi 8 stabilimenti di produzione in Germania, Francia, Italia, Cina e Stati Uniti, KME è uno dei maggiori produttori al mondo di materiali in rame e lega di rame.
richiesta informazioniBayerische Metallwerke Wolfram Industrie di Dachau (D) è un produttore all'avanguardia per semilavorati in tungsteno e leghe di molibdeno.
richiesta informazioni