Brand rappresentati

Chun & Vollerin rappresenta società di primaria importanza a livello mondiale specializzate nella fornitura di impianti di trafilatura ed avvolgimento di fili di rame e alluminio, di macchine saldatrici per cavi e fili non ferrosi e acciaio, di strumenti di misurazione per l'industria del cavo e del filo, di tubi in leghe di rame nichel, bronzo alluminio, ammiragliato per scambio termico, di raccorderia in rame nichel per piattaforme offshore, cantieristica navale e impianti antincendio, metalli pesanti wolframio e tungsteno per l'utensileria pesante.

 

Impianti di produzione e trafilatura fili in rame ed alluminio

La società MaschinenFabrik Niehoff di Schwabach (D) è leader mondiale per la fornitura di impianti di trafilatura per fili in rame ed alluminio.

richiesta informazioni
 
 

Macchine saldatrici per l’industria del cavo, metalli non ferrosi e fili di acciaio

Da più di 85 anni la Società August Strecker di Limburg (D) è specializzata nella produzione di macchine saldatrici di testa per le applicazioni nell'industria del cavo e del filo.

richiesta informazioni
 
 

Strumenti di misurazione e di controllo processo produttivo per l’industria del cavo e del filo

Società Proton Products di Merchtem (B) è un fornitore affermato di strumentazione di controllo in linea per l'industria del cavo e del filo.

richiesta informazioni
 
 

Tubi scambiatori in leghe di rame e nichel, bronzo alluminio, ottone alluminio

La Wolverine Tube Europe offre ampia esperienza e varietà di prodotti nell'ambito della produzione di tubi in leghe di rame, ottone e alluminio adatti allo scambio termico.

richiesta informazioni
 
 

Raccorderia e semilavorati in leghe di rame e nichel per cantieristica navale, costruzioni offshore, oil and gas

Con i suoi 8 stabilimenti di produzione in Germania, Francia, Italia, Cina e Stati Uniti, KME è uno dei maggiori produttori al mondo di materiali in rame e lega di rame.

richiesta informazioni
 
 

Elettrodi e barre in tungsteno e leghe in molibdeno

La società Bayerische Metallwerke Wolfram Industrie di Dachau (D) è un produttore all'avanguardia per semilavorati in tungsteno e leghe di molibdeno.

richiesta informazioni